Home » Domande frequenti
Domande frequenti

Per chiarimenti o maggior informazioni sulla KOS CARD potete cercare la vostra risposta tra le domande più frequenti riportate di seguito; oppure  leggere attentamente l’area apposita riguardante la KOS CARD in cui è riportato il regolamento. Qualora non troviate risposta alle vostre domande potete compilare il modulo sottostante e riceverete in tempi brevi una risposta dai nostri operatori.

  • Chi può utilizzare la KOS CARD?
    “Il Titolare cioè l’intestatario della Carta e gli appartenenti al nucleo familiare”

  • Chi rilascia la KOS CARD?
    “la KOS CARD viene rilasciata da qualunque struttura facente parte del gruppo KOS, a tal riguardo si rimanda all’elenco contenuto nel sito”

  • Quanto costa sottoscrivere la KOS CARD?
    “il rilascio della KOS CARD è completamente gratuito e non è chiesto alcun onere finanziario a carico del titolare”;

  • Che durata e validità ha la KOS CARD?
    “la KOS CARD non ha scadenza, salvo il diritto della struttura Emittente di revocarla senza alcun preavviso in caso ad esempio di esigenze organizzative o di sostituzione della carta con il mantenimento a favore del Titolare di tutti i benefici accumulati”;

  • È possibile sospenderla?
    “Il titolare può sospendere in qualsiasi momento la KOS CARD senza alcun onere a suo carico, presso ciascuna struttura appartenente al gruppo KOS”. La sospensione comporta la rinuncia ad ogni beneficio cumulato e non ancora utilizzato”;

  • Come avviene la restituzione della Carta a seguito di sospensione?
    “la richiesta di restituzione può essere fatta presso qualsiasi struttura del gruppo”

  • Come comportarsi in caso di smarrimento, furto, danneggiamento della CARD?
    “Il Titolare è tenuto a darne tempestiva comunicazione alla struttura Emittente che, previa verifica dei dati identificativi del soggetto Titolare, provvederà ad annullarla e sostituirla con una nuova KOS CARD senza alcun onere a carico del Titolare. Ciò comporta il mantenimento di tutti i benefici e vantaggi accumulati sulla CARD smarrita, rubata o danneggiata”.

  • Cosa accade se la carta dovesse risultare contraffatta o manipolata?
    “Il Titolare perderà ciascun beneficio e vantaggio accumulato sulla CARD”.

  • Dove posso utilizzare la KOS CARD?
    “la KOS CARD può essere utilizzata ed ha validità unicamente nelle strutture del gruppo KOS”.

  • Vi sono altre card valide?
    “L’unica CARD riconosciuta e che permette di ottenere vantaggi, agevolazioni e benefici all’interno delle strutture è la KOS CARD e non verranno riconosciute valide a tali fini altre carte”.