Home » La tua Kos CARD
Cos'è la KOS Card

La KOS CARD consente ai Titolari e ai loro familiari di accedere in modo agevolato a tutti i servizi erogati, in regime privato, dalle strutture delle società del gruppo KOS e di partecipare ai programmi di fidelizzazione (campagne promozionali, sconti, prove gratuite, ecc…)

A chi è rivolta

La KOS CARD è rivolta a chiunque ne faccia richiesta presso una delle strutture del gruppo KOS.
Rilasciata a titolo completamente gratuito e previa compilazione corretta e completa del modulo di sottoscrizione, non comporta alcun obbligo a carico del sottoscrivente. La stessa CARD può essere, quindi, utilizzata dai familiari del titolare.

> Vieni a conoscere il centro più vicino

Come avere la KOS Card

Per ottenere la KOS Card è sufficiente recarsi in una delle strutture del gruppo KOS, compilare e firmare il modulo di adesione e l’informativa sulla privacy.

Scarica i moduli

Di seguito è possibile scaricare copia del modulo di adesione, regolamento ed informativa privacy così da consegnarla compilata alla struttura KOS più vicina e ritirare immediatamente la vostra KOS CARD.

> Scarica il modulo di adesione e il regolamento
> Scarica l'informativa sulla privacy

Iniziative in corso
Testimonianze

Avevo bisogno di prenotare un esame urgente per mia mamma. Grazie alla Kos Card sono riuscita a farlo in soli due giorni e ho anche potuto approfittare di una promozione in corso. Grazie!!!

Maria Rossi

A causa del mio lavoro non so mai con sufficiente anticipo quando ho il tempo per sostenere un esame. Finalmente ora posso contare su un servizio che mi permette di prenotare gli esami a seconda dei miei impegni.

Elena Petrini