Home » Ricoveri
Ricoveri per acuti

Esistono diverse tipologie di ricovero distinte in base alle condizioni cliniche e alla complessità assistenziale:

  • Ricoveri di Chirurgia programmata: per interventi chirurgici che fanno seguito ad una programmazione e valutazione specifica; comprende anche la chirurgia breve (week surgery) e di un giorno (day - surgery): Chirurgia Bariatrica, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Chirugia Ricostruttiva, Odontostomatologia, Ortopedia, Urologia, Oculistica, Chirurgia Generale, Day Surgery, Neurochirurgia, Oculistica, Ortopedia, Chirurgia Vascolare.
  • Ricoveri Medici: per pazienti con necessità di cura continuata H 24 o di un giorno (day - hospital), che in ogni caso richiedono un’alta intensità di assistenza sanitaria: Medicina Generale e Oncologia.
  • Ricoveri Low – care (lungodegenza post - acuzie) per pazienti con necessità di cura continuata H 24, che richiedono un' intensità assistenziale medio – bassa.
Iniziative in corso
Testimonianze

Avevo bisogno di prenotare un esame urgente per mia mamma. Grazie alla Kos Card sono riuscita a farlo in soli due giorni e ho anche potuto approfittare di una promozione in corso. Grazie!!!

Maria Rossi

A causa del mio lavoro non so mai con sufficiente anticipo quando ho il tempo per sostenere un esame. Finalmente ora posso contare su un servizio che mi permette di prenotare gli esami a seconda dei miei impegni.

Elena Petrini